RITRATTI DI FAMIGLIALeonardo,Michela e Ivan dalla sessione Ritratti .
NATALE 2020
7° edizione di “Ritratti natalizi”
Per molti motivi questo 2020 è stato un anno da dimenticare
Ma tante sono le occasioni di empatia, tenerezza e condivisione che ci hanno avvicinato, che ci hanno resi migliori. Sono queste le emozioni che dovremmo sempre portare con noi !
Per Natale donatevi un ricordo da custodire per sempre”
solo su APPUNTAMENTO per rispettare tutte le norme COVID
??info e prenotazioni
342 0735357 0823 865297
REGALA a chi AMI
dei ricordi da custodire per sempre
Come dice un vecchio proverbio cinese: “Quando soffia il vento del cambiamento alcuni costruiscono muri, altri mulini a vento.” Noi, abbiamo scelto di costruire un mulino pieno di sogni, sfide e nuovi stimoli.
RIPARTIAMO Sì,
ma a modo nostro, con un PROGETTO che finalmente si realizza, con uno SPAZIO CREATIVO dove mettere in piedi NUOVE IDEE,
con una NUOVA SEDE
pronta ad essere vissuta.
Noi ci siamo.
Più carichi che mai✌
L FATE LAB NASCE A SAN POTITO SANNITICO COME LABORATORIO A CIELO APERTO IN CUI DIVERSE ESPERIENZE PROFESSIONALI SI SCAMBIANO SAPERI E IDEE IN UN PROCESSO CREATIVO E FORMATIVO IN GRADO DI AUTOALIMENTARSI E AUTOSOSTENERSI NEL TEMPO.
Il laboratorio é il paese stesso con i suoi spazi verdi: boschi, giardini e orti, i suoi palazzi storici e le sue strutture pubbliche.Tali spazi utilizzati durante il Fate Festival, evento culturale annuale ideato a San Potito Sannitico nel 2004, ospitano più di 50 opere materiali e immateriali di artisti nazionali e internazionali e diventano i luoghi dove oggi è possibile, svincolandosi dal festival, utilizzare in modo permanente l’arte come principale strumento di dialogo tra abitanti e artisti. Il laboratorio si divide in tre macroaree: cinema, arte pubblica, residenze temporanee di sperimentazione artistica.